Carta Business

Partita IVA

PRONTO A RICHIEDERE LA CARTA?

Prima di procedere assicurati di avere a portata di mano le seguenti informazioni e i documenti in formato .pdf o .jpeg:

INFORMAZIONI FINANZIARIE


DOCUMENTO D’IDENTITÀ VALIDO


CODICE FISCALE O TESSERA SANITARIA

IBAN e anno di apertura del conto bancario dell’azienda
del Richiedente Carta e dei Legali Rappresentanti
del Richiedente Carta e dei Legali Rappresentanti

Ai fini della compilazione della richiesta Carta, American Express raccoglierà i dati dal richiedente della Carta e renderà automaticamente disponibili le informazioni commerciali connesse alla Partita Iva inserita, provenienti da Fonti pubbliche (Es: Infoimprese).
I campi sono modificabili in ogni momento manualmente e dovranno essere confermati nella loro correttezza dal Richiedente della Carta.
Ogni volta che cliccherai su «Continua e salva» nel corso della richiesta Carta, i dati inseriti verranno salvati e potrai riprendere la richiesta entro 30 giorni.

Procedendo con la compilazione della Carta, confermi di aver preso visione dell’Informativa privacy e autorizzi American Express ad (i) accedere, alle Informazioni commerciali provenienti da Fonti pubbliche ed a (ii) conservare le informazioni inserite o precompilate nel modulo di Richiesta della Carta per 30 giorni.  I dati inseriti saranno utilizzati per verificare la tua identità al momento dell’accesso al modulo di Richiesta Carta e per inviarti comunicazioni di servizio per ricordarti di completare la tua Richiesta Carta. 

Prendi anche visione della "Dichiarazione ai Clienti American Express sulla Tutela della Privacy" che descrive in quale modo utilizzeremo i tuoi personali in relazione alla richiesta Carta.

* Campo obbligatorio